Gossipsport: Terrygate, dopo il golf tocca al calcio

Il gossip si sa non si ferma mai e non ha barriere e cosi dopo lo scandalo del campione di golf  Tiger Woods, ora tocca al calcio e precisamente alla lega inglese.

E’ scoppiato il caso Terry o come lo ci piace chiamare Terrygate. A quanto pare il capitano del Chelsea e della nazionale del nostro Fabio Capello aveva una storia clandestina non con una sconosciuta, non con una pornostar o con un trans, ma con la moglie del suo ex compagno di squadra, nonchè testimone di nozze, Wayne Bridge.

La bella in questione è Vanessa Perroncel che a quanto pare ha preso fior fior di soldi per mantenere il silenzio e poi Terry ha dovuto vedersela con un giornale che aveva le prove della sua storiella, l’ha minacciato di non divulgare la “tresca amorosa”. Ma l’ Alta Corte, al quale il calciatore si era rivolto, ha deciso che non si poteva imbavagliare la stampa che non stava invadendo la sua privacy e ha dato il via libera alla notizia.

E così ora attenderemo di scoprire cosa succederà nella sua squadra e in nazionale e soprattutto se la sua vita privata reggerà l’urto violento.

Intanto potete gustarvi la foto della bella modella, pomo della discordia. Ne valeva la pena?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *