Cristiano Ronaldo e Megan Fox nuovi testimonial dell’ Emporio Armani

Nel suo ultimo film-flop al cinema era più che altro nuda, ma Megan Fox ha deciso di vestirsi e di vestire di classe con capi di Giorgio Armani, non sto parlando di shopping italiano per la bella attrice ma di una campagna pubblicitaria e dopo lo spot “truccato” del telefonino durante il Super Bowl, la Fox ha preso il posto della Spice Victoria Beckam.

“Megan è giovane e sensuale, ha entusiasmo e carattere. Emporio Armani Underwear e Armani Jeans incarnano questo spirito giovane ed è stata quindi la scelta ideale per rappresentare queste collezioni”, queste sono state le parole dello stilista italiano per spiegare la sua scelta.

I cartelloni pubblicitari sono già stati affissi nelle grandi città, le foto di Mert Alas e Marcus Piggot sono già apparse nei giornali di tutto il mondo e insieme a quelle di Cristiano Ronaldo suo compagno per lo spot, hanno già sostituito quelle della coppia Beckam nei cuori dei fans di Armani.

A condire il tutto sono arrivati anche i video pubblicitari, guardateli un pò…

httpv://www.youtube.com/watch?v=TD8-NBsLXAs

httpv://www.youtube.com/watch?v=yBFnQk8_XJ8

2 Comments

  1. would it be possible to translate your website into spanish because i have difficulties of speaking to english, and as there are not many pictures on your website i would like to read more of what you are writting .

  2. would it be possible to translate your website into spanish because i have difficulties of speaking to english, and as there are not many pictures on your website i would like to read more of what you are writting .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *