E’ nato ICorrect – il sito che i VIP utilizzano per smentire le cattive voci

[adsense]

E’ nato a Londra ICorrect un sito per smentire i Gossip che colpiscono i VIP e chi l’ha inventato, si tratta di un imprenditore originario di Hong Kong, Sir David Tang, che ha pensato bene di mettere a disposizione lo spazio di una smentita per 1000 dollari a tutti i VIP che ne richiedono l’utilizzo. Il sito sembra funzionare e già alcuni tra attori, modelle hanno iniziato a smentire alcuni gossip.

Non ha perso tempo il sito a prendere piede grazie agli interventi di Cherie Blair, Naomi Campbel, Tom Hilfiger e Bianca Jagger.

Non solo VIP. Il sito è messo a disposizione anche di Aziende o di società che vogliano mettere ordine alle dicerie sul loro conto.

[adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *