David Beckam, stilista per H&M!

H&M, il colosso low coast svedese, ha fatto di nuovo centro reclutando un’altra griffe per la collezione d’intimo. Questa volta non si tratta di un brand d’alta moda come lo è stato con Versace o Lanvin, ma di una firma del calcio come David Beckam.

Beckam che fino adesso è stato uno sportivo e un modello, lo abbiamo visto pubblicizzare  boxer e mutande per Armani, affisso nei pannelli pubblicitari di ogni città ha incantato con il suo fisico statuario. Questa volta,però sarà lui lo stilista!  Beckam ha disegnato una collezione di t-shirt, pigiami, canotte, che, secondo gli adetti stampa di H&M, daranno una svolta all’intimo maschile del XXI secolo.

[adsense]

La nuova collezione debutterà a Febbraio in tutti i negozi del mondo. L’ hollywoodiano calciatore forse ha trovato una nuova strada: la moda. D’altronde questa passione è di casa . Victoria appasionata di moda, è  disegnatrice di una sua linea. I loro figli sono considerati tra i bambini meglio vestiti tra i vip. Non c’è dubbio che Beckam abbia  creato una collezione degna d’essere indossata!

Secondo le ultime voci  i coniugi Beckam e co. per adesso non si trasferiranno a Parigi. David ha deciso di restare un altro anno, almeno, al Galaxy. Questo per evitare ai figli un’altro trasferimento. La piccola Harper Seven e mamma dovranno rinunciare almeno per adesso allo shopping parigino. Se ne faranno una ragione?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *