Kate Moss, con il matrimonio ha messo la testa a posto!

La party girl per eccellenza ha messo la testa a posto, almeno così sembra: Kate Moss. Secondo il padre della top model la ragazza ha cambiato molte delle sue abitudini  da quando lo scorso luglio ha sposato il frontman dei The Kills. Il quotidiano The People ha pubblicato un’intervista del padre di Kate Moss. L’uomo dichiara esplicitamente quanto sia contento del fatto che la figlia abbia cambiato il suo stile di vita.

A mia figlia, ovviamente, piacciono ancora le feste, ma, quando hai un marito, non puoi nemmeno andare per party tutte le sere“. Sempre secondo lui, in questi mesi  Kate ha dato segnali di crescita  abbandonando una vita d’eccessi, e cercando maggiori momenti di tranquillità. A conferma di questa metamorfosi basta vedere come ha festeggiato il compleanno la modella. La star ha preferito una serata tranquilla con il marito e la sua amica Stella McCartney, un bicchiere di vino, del cibo, tutto molto sobrio.

[adsense]

Per comprendere meglio basta ricordare il party dell’anno scorso, un vero distastro, tipico degli eccessi della modella, ben noti al gossip. Kate Moss aveva nolleggiato due hummer rosa per brindarci con molti amici. Alcool di ogni genere, bottiglie di champagne Crystal, rum Mahiki, vodka Grey Goose e gin Tanqueray. La mattina dopo i due veicoli erano stati riconsegnati con bottiglie e vetri rotti al loro interno.

Il signor Moss è decisamente convinto che il matrimonio abbia avuto una buona influenza sulla fashion icon. Che Kate abbia trovato il vero uomo da sposare!

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *