Melissa Satta perde un lavoro per colpa di Irina Shayk

Guerra tra bellissime, invidia tra bellissime e quindi in questo caso pare che ad esserne vittima sia stata Melissa Satta da parte di Irina Shayk, pare che la Satta stesse per avere un ottimo ingaggio dalla famosa agenzia per modelle in Spagna, Elite Models di Barcellona sfortunatamente per lei la Shayk lavora da tempo nella stessa agenzia ed è anche ben introdotta e avrebbe quindi fatto e detto di tutto per fare in modo che la Satta non avesse più quel lavoro.

[adsense]

Non è chiaro quali siano potuti essere i motivi di tanto accanimento se non quello dell’invidia o semplicemente la Shayk teme la rivalità con Melissa Satta, di certo parliamo di due bellissime e famose nell’ambiente, la Satta ora è conosciuta anche per la sua storia con il calciatore Kevin Prince Boateng mentre la Shayk è l’attuale fidanzata di Cristiano Ronaldo.

Dai Melissa passa avanti e continua per la tua strada!

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *