Gossip Girl, Blake Lively icona di stile: “Amo la moda”

E’ la star di Gossip Girl, ma non solo. Blake Lively è diventata un’icone di stile. Dopo essere stata testimonial della linea di borse Chanel, la bellissima Blake Lively, ex di Leonardo Di Caprio, ha posato per un servizio molto sexy su Marie Claire. Chioma lunghissima bionda, un fisico mozzafiato valorizzato dalla sua altezza, occhi azzurri e un sorriso accattivante, l’attrice simbolo di Gossip Girl, che si appresta a chiudere i battenti con la sesta stagione, è diventata una vera e propria icona di stile. Nella serie tv ha interpretato Serena, fashion addict nella Manhattan per bene, ma il ruolo non è poi così diverso da com’è Blake nella realtà.

[adsense]

L’attrice americana si è detta molto fortunata per aver interpretato un telefilm molto incentrato sulla moda, com’è capitato a Sarah Jessica Parker con Sex and the City, perché ha avuto accesso a tutte le collezioni più importanti del momento. Tutti i grandi stilisti hanno regalato a Serena la possibilità di indossare capi da urlo che hanno poi dettato moda.

[adsense]

Chiusa l’esperienza con Gossip Girl, Blake Lively sarà al cinema nel nuovo film di Oliver Stone, Savages. Al suo fianco attori del calibro di John TravoltaUma Thurman e Salma Hayek. Per lei sarà una bella prova.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *