Belen Rodriguez, la farfalla passa di moda: fermata la produzione di braccialetti

Vi ricordate tutti della farfalla tatuaggio che Belen Rodriguez ha mostrato all’ultimo Festival di Sanremo con uno spacco al vestito vertiginoso? Vi ricordate anche che poi è scoppia la moda del braccialetto con la famosa farfalla in macramé firmati Cruciani? Bene. Ora però la farfalla è passata di moda! Già, perché i braccialetti non verranno più prodotti. Finite le scorte la casa di produzione ha deciso di non riprodurle, anche se in pochissimo tempo sono stati venduti più di due milioni di esemplari. La moda si è esaurita? Sembra di sì, ma per la maison è solo un’altra strategia. Ora c’è la corsa all’acquisto last minute visto che non ce ne saranno di nuovi in circolazione.

[adsense]

La farfalla di Belen Rodriguez, che ha fatto il giro di tutte le tv e dei siti web creando un vero e proprio caso nazionale, hanno portato all’azienda un ricavato di quattro milioni e mezzo di euro in soli cinque mesi. Dopo il lancio del braccialetto Cruciani, il fatturato dell’azienda è aumentato del 25% rispetto all’anno scorso. Ma ora si cambia.

Secondo Caprai ci sarà la corsa all’acquisto del braccialetto da parte dei collezionisti, in modo che esso possa diventare un vero e proprio oggetto cult. Cosa ne penserà Belen Rodriguez? Dopo il braccialetto tramonterà anche la sua popolarità? Per il momento è ancora presto per dirlo, visto che è la showgirl più cercata. Lei si gode le vacanze con il suo nuovo fidanzato, Stefano De Martino, in attesa -siamo sicuri – di lanciare una nuova moda.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *