Max celebra i 35 anni di Victoria’s Secret

35 anni fa, dalla fantasia di Roy Raymond, giovane laureato inglese,nasceva Victoria’s Secret. Un tempo semplice bottega di intimo nel centro commerciale di Stanford, oggi brand miliardario che conquista il mondo a colpi di sfilate-evento, ali, angeli, confetti e petali rosa. MAX, dagiovedì 5 luglio in edicola, su iPad e online su www.max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”, ne celebra il successo con uno speciale focus on e un caldissimo reportage fotografico.

[adsense]

Naomi CampbellLaetitia CastaEva HerzigovaHeidi Klum,Selita Ebanks sono solo alcune delle top-model che negli anni hanno calcato le sue passerelle indossando le storiche ali da angelo. Una passerella ambita con una lista d’attesa che la leggenda vuole infinita (e piena di star respinte). 

Un successo esploso soprattutto sul web e in tv: memorabile la pubblicità del Super Bowl ’98, come l’invasione dei cataloghi spediti via mail, agli albori di internet. Risultato? Dagli umili inizi nella bottega di Roy Raymond oggi il segreto di Victoria vale 5 miliardi di dollari…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *