Yasmine Brunet, esplosiva su Max!

24 anni, sex appeal da vendere e idee ben chiare: è Yasmin Brunet protagonista del prossimo numero di MAX da giovedì 2 agosto in edicola, su iPad e online su max.gazzetta.it, il nuovo canale di Gazzetta.it “Altre passioni”. Fidanzata con Evandro Soldati, stilista, modello e volto feticcio di Armani; figlia di Luìza, ex coniglietta di Playboy, Yasmin è vegetariana, fan dei tessuti ecologici e se mangia poco non è per problemi di anoressia ma solo «perché troppa gente al mondo non ha da mangiare».

Una vita sul filo del gossip: «I magazine sono rudi, ma i blogger sono peggio… ce l’hanno messa tutta per farmi sentire in competizione con mia madre. Mi hanno fatto star male, ma non ci sono riusciti. Ci hanno provato anche con Evandro ma con lui ci ridiamo sopra come pazzi».

Tra Rio de Janeiro e NY la coppia d’oro delle passerelle conduce una vita romantico-pantofolaia tra film sul divano e passeggiate, con coprifuoco tassativo a mezzanotte per evitare occhiaie.

[adsense]

Sexy DNA: «Le brasiliane sono molto sexy. Le donne di ogni Paese hanno qualcosa di caratteristico, nel caso delle brasiliane è il sex appeal. Diciamo che siamo predisposte… La parte che mi piace di più del mio corpo è il mio sedere».

Bellezza è potere?: «Dipende, ci sono casi in cui può fare la differenza ed essere un’arma di potere. Altri in cui può diventare un ostacolo: a volte la gente ti guarda e vede solo il tuo aspetto esteriore. E ti prende per una stupida».

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *