Gossip, Kate Moss in intimo

La regina del gossip e degli scandali non si smentisce mai. Le ultime due uscite della top model Kate Moss sono state alquanto disastrose. Al concerto di George Micheal si è mostrata completamente ubriaca e i falsh dei fotografi non sono stati magnanimi con lei, che l’hanno ripresa in ogni angolazione. Come se non bastasse, Kate Moss ha fatto un’altra piccola figuraccia alla sfilata di Stella Mc Cartney. Seduta in prima fila accanto ad altri personaggi vip, Kate Moss ha mostrato (involontariamente) gli slip. Invece di accavallare le gambe, si è limitata a tenerle strette.

[adsense]

Ma non è bastato, visto che i fotografi che stavano di fronte a lei hanno fotografato all’impazzata. Quasi ignara del piccolo incidente sexy, Kate Moss non si è mossa affatto. Forse si è resa conto di aver mostrato gli slip ora che tutti i siti stanno riportando le foto. 

 

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *