Gli scatti bollenti di Daniel Garofali – [Foto]

Sia benedetto Daniel Garofali, giovane modello australiano di origini italiane che ha posato senza veli per un nuovo calendario 2013, si i sexy calendari anche maschili si fanno ancora eccome e per fortuna direi quando il belvedere e la gioia per gli occhi sono di questa portata! Sotto alcuni scatti da questo calendario.

Garofali è al momento uno degli indossatori più richiesti al mondo e la rivista DNA Magazine l’ha incoronato come uno degli uomini più sexy del pianeta e non si stenta a crederlo dalle foto.

[adsense]

Daniel lavora per DNA magazine dove scrive del suo sogno di trasferirsi a New York e di avere successo, è inviato speciale sui più importanti red carpet del mondo per l’Huffington Post e il ricavato del calendario andrà per il 50% ad una buona causa: Ong KIVA.org che si occupa di alleviare la povertà sostenendo il micro credito soprattutto nei paesi in via di sviluppo.

Il calendario è acquistabile direttamente dal sito http://www.danielgarofali.com/, correte correte e intanto non dimenticate l’assaggio!
[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *