Moda 2013, cosa indossare in ogni occasione

pantofoline

In fatto di moda, lo diciamo, non siamo super esperti, ma sui must have che non possono mancare nel vostro guardaroba sì. Oggi vi parliamo delle pantofoline o le loafer, scarpe che davvero non potete non avere. Oltre ad essere state le protagoniste di questo inverno, ce le ritroveremo anche in estate. Borchie, cavallino, fibbie, colorate? Qual è la tendenza dell’estate 2013? Non può mancare nella vostra scarpiera una pantofolina nera, che sia lucida, di raso o in cavallino non fa differenza. L’importante è averla perché sta ormai sostituendo la classica ballerina.


Può essere indossata con gonne, minigonne, vestitini e ovviamente con i jeans e i pantaloni classici. Meglio se c’è qualche dettaglio dorato o argentato che hanno luce alla scarpa. Ma anche le borchie, simbolo rock, non passano di moda. Simbolo dell’inverno, saranno presenti anche in estate, ovviamente non in modo eccessivo. Anche le pantofoline colorate possono essere una svolta nell’abbigliamento e negli abbinamenti. Spezzare un po’ con il colore o giocarci non fa mai male, soprattutto in estate.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *