Vip moda, il look semplice e glamour che piace alle star

jessica-biel

Se si è una diva del cinema, non per forza si deve osare in fatto di look. Già il nome e i film che si presentano sono importanti e presentarsi sul red carpet con il giusto vestito è già una bella mossa. Una donna, attrice e moglie di una divo della musica con Justin Timberlake, Jessica Biel in fatto di stile non sbaglia mai una mossa. L’attrice, sempre più acclamata tanto da essere anche le protagonista dell’ultimo film americano di Gabriele Muccino, Quello che so sull’amore, non è mai apparsa sopra le righe. Non possiamo dire che ha un look particolare, ma in fatto a stile ne ha da vendere.



Semplice, spesso acqua e sapone, senza trucco deciso, ma con gli accostamenti giusti. Elegantissima senza mostrare il fisico mozzafiato, e potrebbe pure permetterselo, glamour e chic in mise casual di giorno. Copiare il suo stile per essere sempre al top in eventi mondani e non potrebbe essere una bella mossa.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *