Moda donna primavera estate 2013: tornano le righe

righe

La moda femminile per la prossima stagione 2013 primavera estate ha svelato le prime carte. Sulle passerelle tornano le righe, onnipresenti in quasi tutte le collezioni. Orizzontale, verticale, larghe, strette, arrotondate, diagonali, distaccate, optical e in rilievo, tutto ben accetto a patto che ci sia l’abbondanza di righe, non solo per le maglie o i cappotti, ma anche per i pantoloni, shorts e gonne lunghe e corte. Massimo Rebecchi, Marc Jacobs, Christian Dior, Michael Kors, Dolce&Gabbana ne hanno dato un primo assaggio, ma con il passare dei giorni anche gli altri stilisti le riproporranno.



Piacciono oppure no non c’è molto da discutere, anche nella prossima stagione saranno le assolute protagoniste con le linee più classiche, ma anche con colori e tessuti bizzarri. Osare osare osare. Nessuna scusa che le righe ingrassano, basta saperle portare ed abbinare e il gioco è fatto. Presto i nuovi trend di stagione primavera estate con le novità dalle passerelle.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *