Trend di stagione 2013: è gatto mania

paris-hilton-gatto

In questa stagione sembra essere scoppiata una vera mania: quella del gatto. Dal celebre stilista Giorgio Armani che ha fatto della foto in primo piano con il suo gatto nero un’icona della moda, in ogni parte in cui ci si gira in questo periodo ricorre il tema del gatto, vero, finto, stilizzato. Si potrebbe partire dal celebre calendario di Penelope Cruz per la Campari in cui appare in una foto con uno splendido vestito rosso fuoco circondata da gatti neri fino ad arrivare ad alcune linee di gioielli anche molto preziosi che ripropongono il gatto in ciondoli, collane o bracciali.



La mania gatto è onnipresente anche nella vita di alcune vip. In principio era stata Dita Von Teese a farsi fotografare in giro a passeggio con la gabbia del gatto e via via l’hanno emulata anche altre star, tra cui anche l’attrice Evan Rachel Wood e alla super chiacchierata Paris Hilton.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *