Moda San Valentino 2013, tutto in rosso: intimo, scarpe e vestiti

san-valentino

San valentino 2013 è alle porte. Come bisogna vestirsi nel giorno degli innamorati? Quali sono gli oggetti che fanno tendenza? Ecco alcuni consigli sbirciati sul web per stupire nel giorno di San Valentino il proprio innamorato. Tutti i grandi marchi di intimo anche quest’anno hanno sfoderato il rosso per eccellenza per i loro completini da indossare sotto il vestito. Rosso fuoco, rosso passione, rosso amore. Il trend anche per questo San Valentino 2013 è indossare il rosso. Reggiseno e slip, perizoma o brasiliani, in rosso pizzo, di raso, di cotone, di seta.


Un vestito rosso, o il classico tubino o un abito più eccentrico, non deve esser sottovalutato. Per non essere completamente vestite di rosso, si può spezzare con accessori di un altro colore, borsa e scarpe, ma sul trucco non si transige: rossetto rosso fuoco per delle labbra irresistibili. Per gli uomini: a rischio di essere banali e non originali, non sbizzarritevi in regali particolari, le classiche rose rosse sono sempre gradite.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *