Sanremo 2013, Guess veste Andrea Nardinocchi sezione Giovani

Sanremo 2013, Guess veste Andrea Nardinocchi sezione Giovani

La 63° edizione del Festival della Canzone Italiana è al suo debutto e GUESS annuncia la collaborazione con Andrea Nardinocchi, cantaproduttore della categoria Giovani definito dai principali critici musicali “il nuovo volto della musica Italiana”.

Andrea Nardinocchi, bolognese classe 1986, arriva sul palcoscenico dell’Ariston con “Storia Impossibile”, brano di cui Andrea firma testo e musica. Dopo aver conquistato il pubblico delle radio e del  web grazie al brano “Un posto per me”, Andrea  ha dimostrato di saper mixare soul, hip-hop, elettronica e un pizzico di melodia italiana portando nel panorama musicale qualcosa di nuovo.

[adsense]

Non crea partendo dagli strumenti musicali tradizionali, ma sperimenta sonorità innovative attraverso il beatbox, il launchpad e l’auto campionamento vocale. A Sanremo Nardinocchi si presenterà in una veste per lui inedita, mescolando a computer e controller midi gli strumenti più classici dell’orchestra.

L’energia, la passione, la personalità unica e anticonvenzionale di questo artista ben rappresentano lo stile avventuroso e contemporaneo del brand GUESS, orgoglioso di accompagnare Andrea nella sua avventura sanremese.

Non ci resta che fare uno speciale in bocca al lupo ad Andrea and stay tuned!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *