Bar Refaeli, super ospite alla seconda serata di Sanremo 2013, ha indossato dei vestiti da sogno. Sotto tutte le foto. Ha scelto il made in Italy firmato Roberto Cavalli e gli abiti erano molto belli e lei li ha indossati divinamente. Diciamo subito che tre su quattro erano i vestiti che avevano già visto dai bozzetti di Cavalli, ma quello nero è stato una vera sorpresa per tutti. Una tuta tutta di pizzo che lasciava intravedere gambe e braccia e per il resto coperta da un body nero. Un vedo non vedo decisamente ben riuscito, visto che la top model israeliana ha un fisico da urlo.
[adsense]
Gli altri tre abiti erano quelli previsti. Abito rosso fuoco, monospalla e lungo, ampia gonna in plissé e bustier impreziosito da brillanti tono su tono. Abito blu turchese, gonne in plissé e bustier con motivo a farfalla sul seno creato da lenti soffiate artigianalmente, impreziosito da tocchi di luce.
Abito blu a sirena con gonna in georgette di seta, motivi floreali che partono dai fianchi, coprono il seno e diventano spalline del vestito. Paillettes in argento e blu per dare luce al vestito. Bar Refaeli ha indossato gioielli Chopard. Qui sotto tutte le foto dei suoi vestiti ieri sera a Sanremo 2013.
Bomaki, nuove aperture a Milano e Roma per la catena di cucina fusion
“Il medico dei pazzi” di Eduardo Scarpetta, in scena al Teatro Augusteo con Massimo De Matteo
“Giusina in cucina – La Sicilia a tavola”, i nuovi episodi con Giusi Battaglia su Food Network
“La ragazza di neve”, il thriller di Javier Castillo da cui é tratta la nuova serie Netflix
La grande arte italiana torna al cinema con Goya, Perugino, Borromini e Bernini da Nexo digital
Giga Green, il programma di Very Mobile che trasforma i giga in iniziative a favore dell’ambiente
Copyright © 2013 Hot Topix Theme. Theme by MVP Themes, powered by Wordpress.
0 comments