Bianca Balti, vestiti indossati a Sanremo 2013 (FOTO)

bianca-balti-vestiti-sanremo

Bianca Balti, la top model italiana, è stata la super ospite della finale di Sanremo 2013 (sotto tutte le foto). Occhi puntati sui suoi vestiti firmati Dolce e Gabbana. Vediamo nel dettaglio i due stilisti italiani quali abiti hanno creato per lei. Bianca Balti è scesa dalle scalinate a piedi nudi, la sua altezza lo permette, e si è presentata sul palco dell’Ariston con un vestito bianco di pizzo con una lunga coda a sirena. Impeccabile il portamento. Peccato per gli orecchini, decisamente molto grandi e pesanti, tutti in oro, che hanno rovinato un po’ il look complessivo. Il secondo vestito era nero, un bolero, bustino con bottoni e pantalone. Tutto rigorosamente in pizzo.

[adsense]

Questa volta ha fatto a meno degli orecchini che però ha risfoggiato con il terzo abito. Anche questo bellissimo e in pizzo, liet motiv di Dolce e Gabbana per questa stagione. Vestito nero molto trasparente con culotte e top a vista e orecchini d’oro a forma di croce che non sono passati di certo inosservati. L’abito più bello però è stato quello per il gran finale.

Spettacolare pizzo rosso, mezzo trasparente, messo per la premiazione del vincitore Marco Mengoni (qui il video). Bianca Balti è apparsa molto acqua e sapone. Trucco molto leggero e quasi impercettibile, molto criticato perché almeno a Sanremo 2013 poteva osare un po’ di più.

bianca-balti-abito-bero bianca-balti-abito-bianco bianca-balti-abito-pantaloni bianca-balti-abito-rosso balti-rosso balti

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *