Rihanna e Kate Moss, lesbo, nude e sadomaso (FOTO)

rihanna-e-kate-moss

Rihanna e Kate Moss, le due dive della provocazione. La prima cantante, la seconda top model, accomunate dagli eccessi e dalle stravaganze. Rihanna e Kate Moss hanno posato nude, in versione lesbo e sadomaso per un servizio fotografico firmato per V Magazine da Mario Testino, amico intimo della modella con cui ha avuto anche una storia in passato. Sensuali, bellissime, in un gioco di ruoli che le vede nude, abbracciate, saffiche e molto hot. Rihanna qualche mese fa aveva anticipato il servizio con foto esclusive su Instagramm, ma vederle adesso è tutta un’altra cosa.


Prima Rihanna frusta Kate Moss, poi è nuda seduta sulle sue gambe, poi viceversa. Un servizio d’autore tra il fetish e il sadomaso a cui le due star hanno partecipato molto volentieri. Sono icone di seduzione, ma anche di eccessi e di vizi e vederle insieme fa un certo effetto. Sono bellissime, non c’è che dire, ma realizzano i sogni erotici di gran parte degli uomini.

Mentre la vita della top model più cercata al mondo sembra non dare più molti scandali, quella di Rihanna è sempre sui giornali. Si vociferava di un’ennesima lite con il suo fidanzato Chris Brown, ma qualche giorno fa ha postato sempre su Instagramm l’ennesima foto che li vede avvinghiati, innamorati e felici. Alla faccia delle malelingue.

kate-rihanna kate-moss moss-rihanna rihanna-moss v-magazine rihanna-e-kate-moss

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *