Risalta il tuo sguardo con le lenti a contatto colorate

Risalta il tuo sguardo con le lenti a contatto colorate

E’ una serata speciale, un’occasione importante per la professione o per una persona da conquistare. Quello che vorreste è non essere banali e scontate ed emergere ‘dalla massa’. Come? Sicuramente proponendovi in modo nuovo, magari con un particolare che vi rende uniche. Come fare? Potete valutare di indossare delle lenti a contatto colorate, che, se ben scelte, possono davvero fare la differenza per la vostra bellezza ed eleganza. Con poco, riuscirete a dare di voi un’immagine nuova, più fresca e giovane.

Sul mercato o sul web potete trovare lenti a contatto in tante tonalità. Se la serata è molto formale ed elegante, il suggerimento è quello di scegliere un paio di lenti a contatto che intensifichino o schiariscano il colore naturale dei vostri occhi, non stravolgendone l’aspetto cromatico. Avrete un meraviglioso effetto naturale che potrete valorizzare con il trucco (leggero ma deciso, nelle serate formali) giusto.

Se invece la serata è più ‘rilassata’, magari con gli amici, potete tentare di ‘osare’ con le lenti a contatto colorate, scegliendo anche un colore diverso e più bizzarro. In quest’occasione, potrete anche usare ombretti più colorati e magari qualche acconciatura meno ‘bon-ton’. Scegliete le lenti a contatto verdi, azzurro cielo o grigie.

Le lenti a contatto colorate seguono in tutto e per tutto le regole da seguire per tutti gli altri tipi di lenti. Non devono mai essere usate per più di 6-8 ore di seguito, devono essere indossate prima di truccarvi e massaggiate nel liquido per la disinfezione corretta. Per la vostra serata speciale sceglietele nero intenso, blu o verde chiarissimo.

Cercate di far ruotare anche il vostro abbigliamento, magari con un particolare accessorio. Se il vostro sguardo è in evidenza, truccate pochissimo le labbra. In ogni caso, cercate di limitare al massimo l’effetto artificiale che a volte le lenti a contatto possono dare, provandone di diversi tipi e colorazioni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *