Ireland Baldwin-Basinger, la splendida figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin [Foto]

Ireland Baldwin-Basinger, la splendida figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin [Foto]Tale madre tale figlia, mai come in questo caso la frase calza a pennello nel caso della bellissima Ireland Baldwin figlia di Kim Basinger e Alec Baldwin, ma non c’erano dubbi che da una coppia cosi bella e sexy potesse nascere un gioiello di donna simile.

Ireland sfoggia un bikini da urlo per Modern Luxury Beach. A 17 anni, la modella sembra voler rubare lo scettro di sex symbol all’indimenticabile protagonista di Nove settimane e mezzo. Capelli biondi, pelle bianchissima, costumino striminzito: Ireland ha sicuramente tutte le carte in regola per sfondare.

La figlia di Kim ha già le idee chiare. Sta muovendo i primi passi come indossatrice e c’è chi è pronto a giurare che presto sfonderà anche a Hollywood. Intanto anche nella vita privata Ireland si mostra sicura di sé. Come lei stessa ha raccontato su Twitter, infatti, ha “molestato” il coetaneo campione di canoa Slater Trout:

L’ho inseguito su Facebook, prima dell’incontro in uno Starbucks di Los Angeles. Ed è stato subito amore. Se queste sono le premsesse, sentiremo parlare a lungo della figlia della Basinger.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *