Natale tempo di regali ma attenti al regalo sbagliato!

#regalosbagliato
Trollbeads

Siamo sempre più vicini al Natale e come ogni anno è tempo di regali e sempre come ogni anno ci si affanna con i regali per amici e parenti e spesso per i tanti impegni ci si riduce all’ultimo momento e proprio per questo il rischio di un #regalosbagliato è davvero molto alto, per fortuna il web spesso ci può aiutare con tanti consigli utili per non sbagliare cosi come tanti siti e blog che ci suggeriscono tante idee su come azzeccare il regalo. Uno di questi siti si chiama Trollbeads Italia e se vi collegate a questo link www.regalosbagliato.it troverete almeno 5 indizi che vi aiuteranno a capire se state andando fuori rotta e altrettante caratteristiche per fare un regalo giusto.

Il progetto #regalosbagliato è stato reso possibile grazie alla preziosa e continua collaborazione con Userfarm e The Blog Tv, che hanno sviluppato il concept declinandolo in formato video e sito. Grazie ad un’operazione di call for ideas lanciata dalla crowd di Userfarm, Trollbeads ha scelto e premiato le 3 idee più pertinenti rispetto al brief che sono poi state realizzate da 3 videomaker in forma di direct assignment. I 3 video saranno disponibili sul sito www.regalosbagliato.it, sul canale YouTube di Trollbeads Italia e poi condivisi sulla pagina Facebook del brand, veicolando tutta la conversazione attraverso l’hashtag #regalosbagliato.

Voi tutti in questo modo potrete prendere parte alla social conversation postando i vostri commenti su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #regalosbagliato e verranno visualizzati in tempo reale sul sito. Quest’anno evita un #regalosbagliato, regala TROLLBEADS!

Per maggiori informazioni seguite www.facebook.com/Trollbeads.Italia o visitate il sito www.trollbeads.it o www. userfarm.com. Di seguito intanto ecco un video dimostrativo della campagna Trollbeads e come partecipare al concept #regalosbagliato. Non siete un pò curiosi di conoscere questo concept e magari prendervi parte? Iniziate partendo dai link attivi in questo articolo ci sono tante indicazioni utili.


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *