Chanel ss2016 adv, metropolitana per una donna pronta a partire

Chanel ss2016 adv, metropolitana per una donna pronta a partire

Chanel adv ss 2016
Chanel adv ss 2016

La donna Chanel per la prossima primavera estate 2016 è sicuramente eclettica e sicura di se con tanta voglia di viaggiare, conoscere anche i paesi più lontani e arricchire le proprie esperienze grazie alla conoscenza d’altre culture e tradizioni.  A Parigi Karl Lagerfeld ha rilanciato la nuova donna Chanel facendola apparire in una location espressiva: un aeroporto ricostruito alla perfezione decisamente fashion. La campagna pubblicitaria segue gli intenti dello stilista che insiste sulla donna viaggiatrice.

[adsense]

Una adv quella di Chanel dove appaiono bagagli a mano che accompagnano la bellissima collezione variopinta della maison, fantasie espresse in righe e quadri oltre a mini quadretti colorati e decisamente fantasiosi e primaverili. Trucco e acconciatura ispirano un mood glamour e delicato che affascina e che mette in evidenza in modo semplice le particolari caratteristiche della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: