Moda e paillettes: connubio indissolubile!

Moda e paillettes

I saldi sono agli sgoccioli ma ci sono ancora molti affari da non perdere assolutamente in questi ultimi giorni. Oramai, nell’era digitale, la maggior parte degli acquisti viene portata a termine tramite il web, dove è possibile sfruttare le imperdibili occasioni dei siti come Fastyle dove troverete molte offerte di abbigliamento donna delle principali marche, il tutto racchiuso in un unico portale, risparmiandovi così di navigare diversi siti.
Tra i vari articoli di moda che non possono mancare nel vostro armadio, quest’anno vi sono le intramontabili paillettes, proposte come decorazioni di eleganti abiti ma non solo.

Borse luccicanti, cinture ricoperte di strass, foulard con lustrini, renderanno il vostro stile davvero originale, sia che puntiate ad un’eleganza sobria che ad una moda più eccentrica.

Per cominciare che ne dite di una clutch in seta, tempestata di strass, oppure decorata con delle paillettes solo su un lato? On line è possibile trovare dei modelli con la cordicella in metallo lucido oppure rivestita di raso. Anche se le più acquistate sono le clutch a mano, ogni modello contiene una cordicella interna da utilizzare al momento giusto per renderla più comoda.

[adsense]

L’immancabile abbinamento, per un tocco molto fashion, è quello con le scarpe con il tacco rivestito di strass. In giro si possono ancora trovare delle interessanti occasioni per questo tipo di scarpe, in pelle e anche nella versione con i lustrini sulla punta.
Se questi accessori continuano ad avere così tanto successo tra le donne, è perché oggi predomina uno stile piuttosto casual che necessita di un tocco sexy, che solo accessori come scarpe e borse possono dare.

Cinture e bottoni luccicanti sono un ottimo espediente per creare un outfit raffinato ed originale. Il consiglio è di abbinare una cinture di stoffa, rivestita di strass, ad un classico abito nero oppure ad una gonna a vita alta. Anche una semplice giacca nera, di qualsiasi modello, può diventare un capo artistico se sostituite i classici bottoni con quelli luccicanti. Si tratta di una chicca che vi farà sentire davvero orgogliose del vostro stile.

Se avete bisogno di sfoggiare una mise elegante ma non vi viene in mente niente di particolare oltre al solito capo total black, perché non puntate su un foulard? Colorato o a tinta unita, l’importante è che sia decorato, qua e là, con un po’ di paillettes.
Il tocco finale è il cerchietto tra i capelli. L’eterno accessorio evergreen, che sicuramente avrete sepolto in qualche angolo dell’armadio, può dare splendore al vostro aspetto, soprattutto se è tempestato di strass.

Infine, se amate l’outifit eccentrico dal sapore vagamente rock, non rinunciate ad un bomber luccicante da abbinare a vestiti streck o a dei pantaloni skinny.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *