VVVVID: la serie The Fades, Film Blu di Kieslowski, e tantissima azione!

VVVVID. Uscite di grande varietà questa settimana

fades

Si parte con un serial d’autore, per passare alla riflessione intimista di Kieslowski. Si ride anche, fino alle lacrime, con le follie “So Bad So Good” e si scoprono tanti nuovi anime di cui non potrai fare a meno!

Incubi apocalittici popolano il sonno del giovane Paul fin quando egli non scoprirà di avere un potere sorprendente… La serie completa di Jack Thorne (Skins) con Lily Loveless e Joe Dempsie è online in ‪streaming gratis su VVVVID!

unnamed

Moglie di un compositore di successo, Julie (Binoche) perde questi e la figlia in un tragico indicente. Ritrovare la forza di vivere e superare l’indifferenza per i piaceri della vita saranno sfide in cui indagherà l’occhio della cinepresa di Kieslowski.

unnamed (1)

Jean-Claude Van Damme ti trascinerà con la forza dei suoi muscoli a un torneo di arti marziali nei bassifondi di Hong Kong. Pura esibizione fisica di un grande maestro.

unnamed (2)

L’incredibile storia di Shi Je, il campione che applica le tecniche di kung-fu alla pallacanestro! Questo “genio del basket” riuscirà a fare breccia nel cuore della sua amata? Scoprilo gratis su VVVVID!

unnamed (3)

Nel pantheon della categoria dei film talmente “So Bad” da risultare fantastici, così illogici da sfiorare la genialità, c’è questa pellicola. Difficile da definire, assolutamente da guardare su VVVVID.

unnamed (4)

Il sogno di Izuku Midoriya è quello di diventare un supereroe come il suo idolo All Might. Peccato che non possieda alcuna “Unicità”… Tratto dal manga-rivelazione di Kohei Horikoshi, ecco la seconda puntata dell’anime su VVVVID in simulcast.

unnamed (5)

La più conosciuta missione su Marte degli ultimi anni… è quella di cui fa parte Shokichi! Le ibride creature e gli eroi terrestri, tornano in streaming gratuito su VVVVID con tutti gli episodi della prima stagione!

[adsense]

Gli ultimi episodi doppiati in italiano e senza censure, “Eryngii Brockovich” e “Good Morning Prison”, ti aspettano su VVVVID!

unnamed (6)

unnamed

Hirohiko Araki ha disegnato una delle serie più vitali degli ultimi anni, creando un culto accessibile e senza precedenti. Le bizzarrie della dinastia Joestar ti aspetta su VVVVID in simulcast con il terzo episodio!

unnamed (1)

Il richiestissimo undicesimo episodio dell’anime dello Studio Ufotable è online su VVVVID in streaming. “Operazione meteorite” è all’inizio!

unnamed (2)

Ritrova l’equipaggio della ANNEX I nel pieno svolgimento della missione. Gli approdati su Marte infatti dovranno presto fare i conti con i letali Terra Formars… Anche se questa non è l’unica minaccia che dovranno fronteggiare sul pianeta rosso! Il terzo episodio in simulcast è su VVVVID!

unnamed (3)

Agetarou è l’erede di una lunga tradizione: quella della cucina dei tonkatsu. Un giorno rimarrà folgorato dal mondo dei club e delle discoteche. Riuscirà a realizzare l’ambizione del diventare “Tonkatsu DJ Agetarou”? Il primo episodio è in simulcast su VVVVID!

È appena iniziato l’anno scolastico e Sakamoto è il più figo in assoluto! Ha attirato le attenzioni amorose delle ragazze e, naturalmente, il risentimento dei compagni maschi che gliene combinano di tutti i colori. Il perfetto studente però dribbla con classe questi bulli… Fai conoscenza con Sakamoto, nel primo episodio in simulcast su VVVVID.

Imperdibile la “televendita” di Sergio che ti fornirà in divertenti pillole i momenti più trash e divertenti del film.

The Power of Computing è una community dedicata all’esplorazione di come la computazione pervasiva stia permeando ogni aspetto della nostra vita. Scopri quali invenzioni cambieranno il futuro (o lo stanno già facendo).

HYPNOTICA è la Gallery Partecipativa creata dagli utenti di VVVVID per condividere, attraverso una GIF animata, un momento, una sensazione, quell’attimo di comicità o di drammaticità di una Serie TV, un Anime o un Film. Lascia anche tu il tuo “loop ipnotico” preferito e potrai vincere un DVD.

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *