Baby Shower la moda più trend fra le neo mamme

Baby Shower la moda più trend fra le neo mamme

Mini cupcake
Mini cupcake

D’origine anglosassone ma di importazione americana il Baby Shower ha ormai conquistato anche le mamme italiane che orgogliose dei loro pancioni hanno aderito con entusiasmo a festeggiare questo particolare evento che si celebra qualche giorno prima la nascita del bebè. Star come Elena Santarelli hanno organizzato baby shower d’eccezioni, le immagini sono diventate virali in poche ore: caramelle, palloncini, cupcake a tema o anche torte di pannolini hanno dato il benvenuto alla piccola della showgirl nata solo qualche settimana fa.

Inutile dire che da qualche anno, ormai, da Milano a Roma le feste premaman sono dei veri eventi, organizzati tenendo conto di ogni dettaglio che richiede molto spesso anche i consigli di una wedding planner specializzata. Ovviamente il giro d’affari che ruota intorno a questi particolari e tenerissimi party non è da poco; a Roma per esempio è nata una vera e propria agenzia specializzata in baby shower che fornisce kit per l’occasione dal base allo speciale. La wedding planner Chiara Sciuto ha recentemente dichiarato a Reppublica.it:

[adsense]

Sono party molto divertenti che in genere si fanno quando la futura mamma è all’ottavo mese. La scenografia è fondamentale, si sceglie un tema e su quella base di allestisce lo sweet table e si creano le decorazioni. Non bisogna dimenticare di organizzare giochi come la staffetta per costruire un enorme pannolino addosso a una delle amiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *