Bianca Balti testimonial di beneficenza mette in vendita il guardaroba

Bianca Balti testimonial di beneficenza mette in vendita il guardaroba

Bianca Balti
Bianca Balti

Bianca Balti, la famosa top model ha annunciato la sua prossima iniziativa di beneficienza destinata a raccogliere fondi a favore dei rifugiati siriani in Giordania.  Per l’occasione la modella metterà in vendita alcuni dei suoi abiti, accessori che fanno parte del suo ampio e prezioso guardaroba. La vendita si terrà mercoledì 27 aprile al Superstudio13 di Via Forcella a Milano e il ricavato andrà interamente all’agenzia ONU per i rifugiati (UNHCR). A Vanity Fair la top model ha spiegato meglio l’iniziativa:

Ci saranno cose dai 5 ai 500 euro, anche se valgono molto di più. Vogliamo portare a casa un bel gruzzolo per questa causa. Chiunque può venire e comprarsi qualche cosa. L’evento inizia alle 15, ma a un certo punto tutto verrà scontato del 50%: chi arriva prima ha più scelta, e chi arriva dopo risparmia. L’importante è vendere tutto.

[adsense]

Bianca è sicura di vendere tutto nonostante la sua particolare taglia non proprio alla portata di ogni donna. La Balti ha poi aggiunto d’essere molto contenta di partecipare a questi eventi perchè ha l’occasione d’incontrare i suoi fans:

I miei fan mi fanno ridere. Sono sempre molto carini anche nei loro commenti. Per lo più sono donne, che mi apprezzano come donna e come mamma. E questo già me le rende simpatiche.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *