E’ morta l’attrice Karina Huff, una delle bionde più amate degli anni ’80


Karina Huff rappresentava certe commedie degli anni 80 spensierate, leggere che ancora oggi ci fanno tenerezza e nostalgia, ci lascia questa adorabile biondina a soli 55 anni stroncata a quanto pare anche lei da un male che cercava di combattere da tempo, a dare l’annuncio del suo decesso il figlio tramite la pagina Facebook dell’attrice che scriveva quanto segue:

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

È con grande dispiacere che devo scrivere questo post. Dopo anni di lotta che sembrava un flusso senza fine di cattive notizie, mia mamma, la più bella, coraggiosa e intelligente persona che abbia mai conosciuto, è deceduta ieri. A tutti quelli che la conoscevano e ci hanno sostenuto in questi tempi difficili, io offro il mio più grande grazie…

L’attrice non appariva in video da moltissimo tempo eppure era molto amata, seguita e ricordata. In televisione aveva esordito su Canale 5 nel 1980 nel programma Popcorn, quindi il film Sapore di mare che l’aveva fatta conoscere ampiamente al grande pubblico ma anche nella commedia Vacanze di Natale al fianco di Cristian De Sica.

karina huff
Karina Huff

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *