Mamme Vip, Michelle Hunziker ricordi di una gravidanza

Mamme Vip, Michelle Hunziker ricordi di una gravidanza

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker

Le mamme vip sono sicuramente quelle più seguite, donne in carriera che riescono a tenere tutto sotto controllo dalla forma fisica alla gestione degli altri figli e anche per il fatto che sono un pò eroine i fans non possono fare a meno di chiedere consigli su come affrontare la gravidanza e i primi mesi del bebè, grazie anche ai social che oggi permettono un contatto diretto con moltissime star del cinema e della tv. A condividere momenti della sua vita famigliare Michelle Hunziker che in queste ore ha ricordato con una foto su Fb la gravidanza di Sole, accompagnandola con un post diretto alle sue followers che le chiedono aiuto per restare in forma durante i 9 mesi:

Ricordi…28 esima settimana di sole. Periodo magico,ogni gravidanza a modo suo! Molte mamme mi chiedono consigli su cosa mangiare,che attività fare e quali creme usare( ci sarà tempo anche per questo) ma la prima cosa, la più importante secondo me è che siate serene e che vi prendiate cura di voi stesse. Coccolatevi, concedetevi anche dei piccoli peccati culinari e sopratutto reclutate i mariti a farvi i massaggini!!!!😝😝😝vi voglio bene Mich.

[adsense]

Del resto Michelle ha sempre manifestato una serenità anche interiore, ha voluto le sue figlie con tutta se stessa e ha dimostrato di poter essere mamma anche lavorando: certo è sempre una showgirl di successo e moglie di un rampollo del mondo della moda ma questi sono solo dettagli!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *