Mamme vip, Rossella Brescia:”Spero ancora di diventare mamma!”

Mamme vip, Rossella Brescia:”Spero ancora di diventare mamma!”

Rossella Brescia
Rossella Brescia

Rossella Brescia showgirl, ballerina affermata e conduttrice radiofonica non può che essere grata alla vita che le ha regalato tante soddisfazione, anche l’amore con il coreografo Luciano Cannito va a gonfie vele lo ha rivelato lei stessa a Vanity Fair a cui ha raccontato, facendo un bilancio della sua vita, quanto è soddisfatta di quello che ha fatto fino ad ora. A 45 anni Rossella rivela d’aver raggiunto un equilibrio anche se non è ancora quel figlio tanto desiderato non è ancora arrivato, nonostante l’età, ci spera ancora:

Molto. Non potrei chiedere di più. Sono felice, serena, appagata: Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme, siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo. Il matrimonio? Non rientra nei nostri progetti. Non siamo sposati, ma è come se lo fossimo. Non ci manca neppure l’anello: quattro anni fa ci siamo regalati la fede!

[adsense]

Sul figlio non ancora arrivato ha rivelato:

Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma. L’adozione la escludo per ora perché mi spaventa la burocrazia. Ho seguito da vicino le vicende di amici che hanno fatto questa scelta e non avrei la forza di affrontare un calvario del genere.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *