“MonteNapoleone Yacht Club”: lusso, moda e nautica alla Via Montenapoleone di Milano

MonteNapoleone Yacht Club
MonteNapoleone Yacht Club

Il salotto di Milano trasformato per sette giorni in un’elegante marina. Da lunedì 16 a domenica 22 maggio è in programma la seconda edizione di MonteNapoleone Yacht Club l’evento che ha inaugurato la formula vincente per promuovere la connessione tra il settore moda e gioielleria di lusso con il mondo nautico. Numerose, e selezionate, boutique ospiteranno per l’occasione i più importanti cantieri, nonché famosi brand di imbarcazioni, offrendo grande visibilità a progetti, modellini, iniziative, immagini e video wall. Gli abbinamenti appaiono prestigiosi:

Audemars Piguet – Crn  /  Breguet – Ccn  /  Bulgari – Benetti  /  Corneliani – Baglietto  /  Chantecler Capri  – Arcadia Yachts  /  Damiani – Azimut Yachts  /  De Vecchi Milano 1935 – Fipa Group  /  Etro – Custom Line  / Falconeri – Tankoa Yachts  /  Hermes – Luerssen Yachts  /  Italia Independent – Itama  /  Jaeger Le Coultre  – Vsy  /  Larusmiani – Riva  /  Loro Piana – Yacht Club Costa Smeralda  /  Louis Vuitton – Fincantieri Yachts  / Montblanc – Pershing  /  Panerai – Panerai Classic Yachts Challenge  /  Omega – Monte Carlo Yachts  /  Paul & Shark – Holland YachtBouw  /  Philipp Plein – Tender Toys  /  Piaget – Ferretti Yachts  /  Sabbadini  – Cantiere delle Marche  /  Salvatore Ferragamo – Nautor’s Swan  /  Santoni – Wider  /  Valentino – Sanlorenzo  /  Versace – Admiral  /  Vhernier – Perini Navi.

[adsense]

Molteplici risulteranno gli eventi legati alla manifestazione, a partire dalla presenza in piazzetta Croce Rossa di un suggestivo catamarano del partner Sailing Series. Assolutamente da non perdere la mostra ‘Yacht&Gentlemen’, realizzata e offerta dall’Associazione MonteNapoleone, nel chiostro di Palazzo Borromeo d’Adda in via Manzoni 41 dove verranno esposti, per tutto il periodo, oggetti, fotografie e situazioni che legano celebri personaggi all’universo delle imbarcazioni. Inoltre la mattina di martedì 17 maggio si svolgerà a porte chiuse nella MonteNapoleone Vip Lounge una tavola rotonda con l’obiettivo di portare all’attenzione alcuni temi di interesse legislativo legati al settore nautico (tassazione, promozione del turismo…) che vedrà la partecipazione di autorevoli relatori. Chicca finale l’attività collaterale ‘Unique’, parte integrante dell’appuntamento, con noti marchi di gioielleria e orologeria felici di esporre in anteprima i loro prodotti più esclusivi a una scelta clientela.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *