Winx: “Ricette a Colori” a Explora, Roma

Winx.  La “piccola chef” Annalisa ha vinto l’edizione 2016 di “Ricette a Colori” di Rainbow

44c17a0c-b6be-4483-bdf3-f153f37cf54f

Domenica 22 maggio presso Explora, il Museo dei bambini di Roma,  lochef Raffaele Lenti, con la partecipazione della conduttrice Carolina Rey, terrà la masterclass di “Ricette a Colori 2016”, il progetto di Rainbow realizzato in  collaborazione con Rai Gulp che, grazie alla sua notorietà, è diventato un format televisivo, in onda sullo stesso canale.

“Ricette a Colori” ha come obiettivo quello di insegnare l’importanza della corretta alimentazione a piccoli e grandi ed ha come ambasciatrici le magiche fatine Winx, nate dal genio e dall’estro creativo di Iginio Straffi.

Annalisa ha vinto l’edizione 2016 di “Ricette a Colori”, che si è svolto durante il mese di aprile, con la sua ricetta creativa “Rose Winx”, un gustosissimo e sano piatto a base di  mele. Il Concorso dedicato a “Ricette a Colori” ha dato la possibilità ai bambini di realizzare un video (aiutati da un adulto) con la preparazione della ricetta preferita per una merenda ispirata alle Winx e poi caricarlo sul sito di Winxclub.com.

Lo chef Raffaele Lenti, durante l’evento, insegnerà alla piccola chef e alle altre fan delle magiche fatine come preparare una merenda sana, golosa e divertente in perfetto stile Winx. Carolina Rey, volto di Rai Gulp,  nonché conduttrice del famoso format televisivo “Ricette a Colori”, accompagnerà le aspiranti chef in un pomeriggio all’insegna della magia  e del divertimento. L’evento sarà filmato dalle telecamere di Rai Gulp.

Tutti ai fornelli insieme alle Winx per imparare l’importanza di una sana e corretta alimentazione!

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *