Coppa del Re, la finale su Nove tv

Coppa del Re
Coppa del Re

La Finale di Coppa del Re, Barcellona-Siviglia, in programma domenica 22 maggio dalle 21.15 allo stadio Vicente Calderon di Madrid, verrà trasmessa indiretta e in esclusiva sul NOVE.

I blaugrana allenati da Luis Enrique e guidati da Leo Messi vanno alla ricerca del loro secondo titolo stagionale dopo la conquista della Liga in un finale di campionato all’ultimo respiro contro Real Madrid e Atletico Madrid. Anche per il Siviglia di Unai Emery  è caccia al secondo titolo, dopo il trionfo in Europa League  – il terzo consecutivo – di pochi giorni fa in finale contro il Liverpool. Una vittoria del Barcellona porterebbe la squadra catalana a bissare il titolo vinto lo scorso anno (3-1 all’Atletico Bilbao) e a mettere in bacheca la 28esima Coppa del Re. Per il Siviglia, invece, sono 5 i titoli nel palmares con l’ultima coppa nazionale conquistata nella stagione 2009-2010.

[adsense]

Dopo l’esclusiva dello scorso anno, il pubblico degli appassionati ha una nuova grande occasione per vedere sul canale NOVE alcuni dei  più grandi protagonisti della stagione calcistica, a partire dal trio delle meraviglie del Barcellona Leo Messi, Luis Suarez, Neymar. NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Il programma sarà visibile in live streaming anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scaricando l’app su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *