Federica Pellegrini:”Pronta a diventare mamma!”

Federica Pellegrini:”Pronta a diventare mamma!”

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini reduce dal successo ottenuto in Inghilterra in questi ultimi giorni pensa solo alle Olimpiadi di Rio, augurandosi di riuscire a lasciare un segno. La campionessa felicemente accoppiata con Filippo Magnini suo collega di vasca non nasconde che appena finito l’impegno in Brasile si prenderà un periodo di pausa per decidere del suo futuro: lasciare il nuoto o no? Federica ha confessato a Vanity Fair che non pensa al matrimonio ma che desidera mettere su famiglia, ha sempre sognato di diventare mamma e forse questo è il momento giusto:

Quando ero piccola immaginavo che mi sarei sposata a vent’anni e avrei fatto il primo figlio a 22. Poi cresci e le prospettive cambiano. Adesso penso sia arrivato il momento di pensare seriamente al mio futuro. Per ora voglio solo vincere… poi mi prenderò uno o due mesi di vacanza per decidere”, dice Federica. In generale, continua “tendo a vivere sempre alla giornata, perché ho visto che tutto può cambiare da un momento all’altro.

[adsense]

Federica ha tanti dubbi ma altrettante certezze, impegnata da quando è piccola a gareggiare non nega che vorrebbe più tempo per se anche per questo prima di decidere prenderà in considerazione tutti i pro e i contro. Se da una parte pensa a diventare mamma dall’altra non sente il bisogno di sposarsi, almeno per ora, con Filippo già convive e sa che fra loro le cose sono abbastanza equilibrate.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *