Chanel Nº5, il nuovo volto del profumo è Lily Rose Depp

Chanel Nº5, il nuovo volto del profumo è Lily Rose Depp

Lily Rose Depp per Chanel
Lily Rose Depp per Chanel

Ancora una volta Chanel punta al glamour delle celebrità per promuovere il sup profumo più famoso: Chanel Nº5. La maison che per tenere alto il nome e il fascino della famosa aroma ha da sempre scelto testimonial del mondo del cinema e dello spettacolo internazionale questa volta ha puntato su un volto giovane ma dalle origini famose:  Lily Rose Depp, figlia d’arte del bello e dannato Johnny Depp e Vanessa Paradis. La giovane it girl a soli 16 anni ha deciso d’accettare un ruolo così importante accostando la sua immagine ad un profumo dalla storia e dal culto doc.

[adsense]

Chane L’Eau Nº5 ha una nuova profumazione ispirata al rosa, gelsomino, ylang ylang ed è stata studiata per conquistare un pubblico più giovane. La stessa casa di moda ha spiegato su Instagram perchè Lily Rose è perfetta come it girl per Chanel  Nº5:

Lily- Rose rappresenta alla perfezione la sua generazione e i suoi valori di libertà e audacia, trasmettendo alla fragranza iconica della maison la sua freschezza e la sua bellezza.

Ricordiamo che la giovane Depp non ha ancora 18 anni ed è già una top model di successo, impegnata su più fronti ma in particolare nel mondo della moda dove è molto richiesta. In autunno sarà nella nuova campagna di Johan Renck per il profumo firmato Chanel.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *