Wedding race, Enzo Miccio torna su Real time per mettere alla prova coppie di sposi

wedding race, enzo miccio
Enzo Miccio in Wedding race

Due coppie di futuri sposi in un territorio sconosciuto devono affrontare tre prove per dimostrare di essere una coppia indistruttibile e vincere un favoloso viaggio di nozze. Per riuscirci devono conquistare Enzo Miccio, l’unico insindacabile giudice di “Wedding race”.

Nell’esilarante adventure game, in onda lunedì 30 maggio alle ore 23:05 su Real Time (canale 31), le due coppie in procinto di sposarsi, vestite da sposi, si sfideranno per testare la loro complicità, connessione e fiducia e dimostrare di essere la coppia capace di durare più a lungo, di essere cioè indistruttibile. Alla fine di ogni prova, le due coppie torneranno al quartier generale dove Enzo Miccio le giudicherà con un voto da 1 a 10. La coppia che raggiungerà il punteggio più alto vincerà una meravigliosa luna di miele.

I protagonisti dell’episodio sono Sara e Lucio da Pescara e Michela e Giovanni da Ancona, che nel territorio laziale, si sfideranno in un’avvincente gara on the road contro il tempo. “Wedding race” (1 episodio da 60’) è prodotto da Magnolia per Discovery ItaliaReal Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre, su Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31. Il programma sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *