Mara Venier fashion designer per Luisa Viola

Mara Venier fashion designer per Luisa Viola

Mara Venier per Luisa Viola
Mara Venier per Luisa Viola

Mara Venier volto televisivo molto amato dal pubblico ha da poco concluso la sua esperienza come opinionista alla recente edizione dell‘Isola dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi, riconfermandosi personaggio spontaneo e vero. Tuttavia Mara non si è solo limitata a presenziare in tv, i suoi impegni hanno infatti toccato anche il mondo della moda a cui ha, finora, prestato il suo volto. Recentemente l’ex signora della domenica è stata testimonial per il brand Luisa Viola che oggi le ha dato l’opportunità di disegnare e realizzare una collezione tutta sua. Mara si è detta entusiasta di questa esperienza e spera che kaftani ma anche bluse e tuniche destinate ad un pubblico più curvy possano essere apprezzate.

[adsense]

Alla stampa Mara Venier ha detto d’aver messo molta passione nel realizzare questa mini collection e spera che riscuota il successo che merita:

È arrivato il giorno che attendevo da tempo. Si tratta di un progetto che ho seguito con passione e con il cuore perché ho sempre amato la moda, avendo iniziato la mia carriera come modella. Oggi finalmente, per la prima volta avrò una mia linea, una capsule collection di 15 modelli ideali per questa estate

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *