Charlotte McKinney, prova costume da 10 e lode
Charlotte McKinney è la top model appena 22 anni dalle forme prorompenti che sta spopolando oltre oceano e che grazie anche ad un certo eco mediatico e social sta conquistando anche l’Europa. La giovane modella si sta affermando nel mondo della moda e non solo grazie soprattutto alle sue curve, che lei non esita a mostrare: lato a e lato b le hanno fatto conquistare cover e attenzione da parte di brand tanto che recentemente è stata chiamata a fare da testimonial in un resort di Cabo San Lucas, nello stato messicano della Baja California.
[adsense]
Per l’occasione Charlotte ha indossato un mini bikini e ha posato per un servizio fotografico che mette in evidenza tutte le sue bellezze. La modella ha più volte parlato delle sue forme spiegando che la loro comparsa è stata improvvisa e solo grazie all’aiuto della sorella ha imparato a farne un punto di forza:
Il giorno precedente all’inizio del mio anno da matricola del liceo, mi sono svegliata con queste “cose”. Non sapevo se fossero una cosa buona o una cattiva. Fortunatamente Garland, la mia sorella maggiore, mi ha aiutato a vestirle.