Diletta Leotta:”La maternità? Per ora non ci penso, è troppo presto!”

Diletta Leotta:”La maternità? Per ora non ci penso, è troppo presto!”

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Giovane, spigliata e faccia decisamente pulita Diletta Leotta si è imposta in tv, dopo varie esperienze anche radiofoniche, grazie agli Europei 2016.  Nuovo volto del calcio europeo di SkySport la giornalista ha rivelato in una recente intervista d’essere molto felice e serena, i suoi nuovi impegni le danno il giusto brio quotidiano e ricorda che fino allo scorso settembre trascorreva il suo tempo libero suoi libri. Diletta non ha ancora ben compreso il suo successo, e sorride quando vede gli striscioni a lei dedicati:

Addirittura? Per me è come vivere in un sogno che diventa sempre più vero giorno dopo giorno. Non mi sento gli occhi addosso se giro per strada, vivo tutto col giusto distacco. Mi chiedono qualche selfie, è vero, ma finisce lì. Penso che sia dovuto anche al pubblico di Serie B che è molto caldo. Ogni settimana in studio mi fanno vedere gli striscioni, troppo belli! Ma ripeto, non mi accorgo di nulla: faccio la mia vita con i piedi per terra, e spero di restare sempre così.

[adsense]

La venticinquenne ha poi parlato di famiglia e maternità, pensa che sia presto per diventare mamma:

Ho un fratello e tre sorelle, io sono la più piccola. Ho già sette nipoti! Sono siciliana, buon sangue non mente: sono sicura che arriverà anche il mio momento. Sono felicemente fidanzata, ma ancora è presto per pensare alla maternità.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *