Calvin Klein nomina Raf Simons nuovo direttore creativo

Calvin Klein nomina Raf Simons nuovo direttore creativo

Raf Simons
Raf Simons

Cambio ai vertici della direzione stilistica di Calvin Klein, la maison ha scelto niente meno che Raf Simons per realizzare le sue nuove collezioni. Lo stilista, ex di Christian Dior sarà a capo dell’intero ufficio stilistico controllando e realizzando tutte le collezioni: uomo, donna ma anche l’immagine di tutte le linee, compresa quella delle etichette Calvin Klein jeans, underwear e home brands. Uno step necessario per la griffe che darà un tocco di novità e originalità.

[adsense]

Steve Shiffman, ceo di Calvin Klein, ha definito il cambiamento una scelta importante per il marchio, destinata a farlo crescere e ad incuriosire ancora di più i mercati internazionali:

L’arrivo di Raf Simons come Chief Creative Officer rappresenta un importante nuovo capitolo per Calvin Klein. L’azienda non è mai stata guidata da un unico creativo visionario da quando a farlo è stato lo stesso fondatore e confido nel fatto che questa decisione farà crescere il marchio Calvin Klein e avrà un impatto decisivo sul suo futuro. Le eccezionali collaborazioni di Raf hanno contribuito a plasmare e modernizzare la moda così come la concepiamo oggi. E, sotto la sua direzione Calvin Klein rafforzerà la propria posizione come lifestyle brand di primissimo piano.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *