Rio 2016, Arena realizza per Tania Cagnotto costumi in limited edition

Rio 2016, Arena realizza per Tania Cagnotto costumi in limited edition

Arena per Tania Cagnotto
Arena per Tania Cagnotto

Tania Cagnotto star italiana alle Olimpiadi di Rio 2016 vestirà i costumi realizzati per lei dal marchio Arena, la campionessa di tuffi è impegnata con la popolare griffe in alcuni contest ed è felice di poter pubblicizzare con la sua passione sportiva il brand. Tania si è detta felice di poter indossare i costumi Arena creati in un contesto particolare, dove tantissimi modelli sono stati vagliati d’Arena solo per farla apparire a Rio all’altezza della sua immagine internazionale:

Sono davvero rimasta impressionata dalla creatività dei miei tanti fan, dei giovani appassionati e degli studenti Naba. Ho visto molti progetti interessanti, pensati su ciò che amo e dalle tonalità più in voga. Le mie preferenze sono andate a disegni che credo, anche se in modo differente, rappresentano perfettamente i miei gusti.

[adsense]

Anche i vertici di Arena nella persona di Enrico Maria Tricarico, General Manager Central & Southern Europe si sono detti entusiasti di questo progetto:

Siamo lieti che i tanti consumatori abbiano affrontato con entusiasmo e inventiva questa sfida di disegnare un costume per una Campionessa Mondiale come Tania Cagnotto. Abbiamo ricevuto tante proposte interessanti, che rappresentavano con originalità il Water Instinct della tuffatrice italiana e le sue passioni, e speriamo con questo progetto di aver dato un’occasione in più ai suoi fan per accompagnarla nel suo viaggio verso il Brasile.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *