Fedez design per Replay: debutto nel mondo fashion da 10 e lode

Ora anche stilista.

Fedez by Replay
Fedez by Replay

Fedez popolare e famoso per le sue performance da rapper, ma anche da giudice di X Factor nonchè appassionato di musica e pigmalione di talenti ha deciso di lanciarsi in un’altra particolare avventura, lontano dal suo mondo, quella della moda. A quanto pare la nuova e famosa fidanzata, la fashion blogger Chiara Ferragni lo ha contagiato con il suo gusto e la passione per gli outfit tanto da convincerlo a realizzare una collezione ironica, underground, irriverente con mix di stampe e colori accesi di t-shirt per Replay.

[adsense]

Una scelta quella di Fedez giustificata dal fatto che Replay gli ha dato la possibilità di creare a modo suo, realizzando capi che rispecchiano totalmente la sua personalità. In proposito Fedez ha dichiarato d’essersi sentito perfettamente a suo agio e che l’esperienza nel mondo del fashion gli è piaciuta, sarà l’effetto Ferragni?

La collaborazione con Replay mi ha permesso di essere libero nella mia creatività ed esprimere la mia personalità, è stata un’esperienza diversa e molto positiva.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *