ID – Investigation Discovery, il nuovo canale factual crime sbarca su Mediaset Premium

Investigation Discovery
True crime.

Lunedì 24 ottobre si accende in Italia, in esclusiva nel pacchetto “Serie & Doc” di Mediaset Premium (canale 320 del digitale terrestre), il nuovo brand targato Discovery ID – Investigation Discovery, uno dei canali del gruppo televisivo americano più seguiti e popolari al mondo, che propone una programmazione dedicata al genere crime.

Con un palinsesto ricco di produzioni di qualità dal ritmo incalzante e coinvolgente, che raccontano storie di passioni, indagini e misteri attraverso ricostruzioni, approfondimenti e inchieste, ID – Investigation Discovery porta alla scoperta di ogni segreto del crimine.

Presente in 163 Paesi nel mondo, ID – Investigation Discovery è un vero e proprio fenomeno negli Stati Uniti dove è il canale via cavo con la crescita d’ascolto più alta e con il maggior tasso di permanenza tra le donne 25-54 anni. Un vero e proprio pilastro del portfolio Discovery, grazie alla capacità di intrattenere, raccontare e stupire, con un linguaggio sempre moderno e accattivante.

[adsense]

La prima serata di lunedì 24 ottobre alle ore 21:00 propone “TRUE CRIME: STORIE DI OMICIDI” (True crime with Aphrodite Jones, 20 eps. x 60’): Aphrodite Jones, nota scrittrice e giornalista americana, scava in alcuni dei casi di omicidio più atroci del nostro tempo. In ogni episodio seguiremo Jones nell’esplorazione dei luoghi connessi a questi omicidi e durante le interviste alle persone legate al crimine in oggetto o, dove possibile, condannate per quel crimine.

Dal 31 ottobre, dal lunedì-venerdì alle ore 15:50, spazio a “VITE SEGRETE DI MOGLI (IM)PERFETTE” (Secret lives of Stepford wives, 12 esp. X 30’): dietro le staccionate bianche e i prati ben curati e tagliati delle periferie americane si nascondono le vite segrete di mogli imperfette, storie vere di donne letali che hanno tutto da perdere. La serie docu-crime indaga le vicende pericolose di donne con intenzioni mortali, che per ostacolare la verità sono pronte a distruggere le loro vite.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *