Arriva Sky Cinema Halloween, il canale dedicato alla paura

Sky Cinema Halloween

Se fino a qualche anno fa Halloween poteva considerarsi una festa decisamente d’importazione, ormai la notte del 31 ottobre è per tutti il momento della paura, delle emozioni forti, del brivido. La tv, che è specchio dei tempi per definizione, non può fare eccezione di certo, e nel cuore dell’autunno si moltiplicano i film horror trasmessi dalle maggiori emittenti, in chiaro oppure a pagamento.

Chi ama la suspense non ha che l’imbarazzo della scelta in questi giorni, e il momento è propizio anche per scegliere tra le migliori offerte tv che si dedicano con particolare attenzione al brivido, come quelle che si possono trovare su SosTariffe.it. Dal 23 ottobre anche Sky ha riservato una bella sorpresa ai suoi abbonati: un intero canale, il 304 (Sky Cinema Hits HD), ribattezzato Sky Cinema Halloween HD e dedicato, fino alla notte del 31 ottobre, ai film “da paura” nelle loro varie declinazioni.

[adsense]

Già, perché non tutto è splatter, e la paura può essere anche da ridere: ecco perché lunedì 24 ottobre saranno i mostri a cartoni animati di Hotel Transylvania 2 a fare la felicità dei più piccoli, mentre martedì 25 Ben Stiller vestirà i panni del protagonista in Una notte al museo – Il segreto del faraone. Sempre alle 21.15, la settimana proseguirà con Contagious con Arnold Schwarzenegger, il classico La Famiglia Addams 2 di Barry Sonnenfeld con Anjelica Houston e Raoul Julia, World War Z, con Brad Pitt, Il luogo delle ombre e domenica 30 From Hell – La vera storia di Jack lo Squartatore, con Johnny Depp, ispirato allo straordinario fumetto di Alan Moore.

Per tutto il giorno, però, l’offerta sarà ricca di titoli, tra grandi classici del passato (un nome su tutti: Il delitto perfetto, del maestro dell’alta tensione per eccellenza, Alfred Hitchock) e titoli appena usciti. Da non dimenticare infine un’ampia scelta di titoli on demand, che saranno a disposizione degli abbonati Sky Cinema fino al 6 novembre. Un totale di 160 contenuti, tra cui, oltre ai titoli di Sky Cinema Halloween HD, anche le migliori serie tv horror: The Walking Dead, The Exorcist, Wayward Pines, American Horror Story. E poi ancora documentari dedicati ai più paurosi misteri del mondo su History, National Geographic e Discovery Science, per finire con una celebrazione di Halloween tutta dedicata ai bambini tra Boomerang, Cartoon Network, DeAkids, DeA Junior, Disney Channel, Disney Junior, Disney XD, Nickelodeon, Nick Jr. e Teen Nick. Perché, come sempre, Halloween rimane soprattutto la festa preferita dei più piccoli. Dolcetto o scherzetto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *