Next Tv 3.0: Sabato 5 novembre puntata dedicata a ROMICS

Next Tv 3.0. Su RaiGulp puntata dedicata a ROMICS con fumetti e cosplay

raigulp

In onda il sabato alle 11.55 su Rai Gulp (canale 42). Cosplay e fumetti sono al centro della puntata di “Next Tv 3.0”, il magazine condotto da Annamaria Baccaro, in onda sabato 5 novembre, alle 11.55 su Rai Gulp

La trasmissione è andata alla recente edizione di Romics, che si è tenuta alla Fiera di Roma per scoprire le ultime novità riguardo al mondo dei fumetti e per incontrare i cosplayer che amano vestirsi come i loro personaggi preferiti. Uno sguardo anche al mondo dei disegnatori e degli youtuber.

Nella parte dedicata allo sport spazio alla ginnastica artistica. Nell’angolo degli animali si parlerà dell’asino, animale socievole che apprezza molto la compagnia dell’uomo, con il quale, se trattato con cura e amore, crea subito un legame affettivo.

Infine, nella parte dedicata all’alimentazione, lo chef del programma Alessandro Circiello parlerà delle caratteristiche e della proprietà della mela, un frutto che regola il metabolismo e rafforza il sistema nervoso.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *