Kendall Jenner:”Ho cancellato il profilo Instagram perchè…”

L’invadenza dei social network.

Kendall Jenner
Kendall Jenner

Ha stupito e lasciato perplessi la notizia che riguarda Kendall Jenner, la top model ha deciso improvvisamente di chiudere il suo profilo Instagram seguito da tantissimi followers e questo senza una vera ragione. Ospite del salotto di  Ellen DeGeneres Kendall ha spiegato il perchè  della sua scelta dovuta soprattutto ad un fatto personale, la voglia di staccarsi e disintossicarsi dai social, ha poi ammesso che tornerà presto su Instagram:

Volevo solo disintossicarmi. Passavo troppo tempo su quel social. Mi svegliavo la mattina e vedere Instagram era la prima cosa che facevo, ma era anche l’ultima prima di andare a letto. Non mi aspettavo che sarebbe diventata una cosa così importante. Voglio dire è così folle come è diventata un’enorme notizia. Sinceramente non pensavo che qualcuno si sarebbe interessato a questa cosa. Ne ha parlato anche la CNN. E io ho pensato, “Perché questo è diventato un grosso problema?”

[adsense]

Visto che anche la modella è rimasta sorpresa di tanto clamore di sicuro tornerà ad allietare i suoi fans con i quotidiani post che pubblicava costantemente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *