Biagio Antonacci con il suo concerto “Vi dedico tutto” su Canale 5

Biagio Antonacci: Vi Dedico Tutto, domani sabato 10 Dicembre su Canale 5 in prima serata

Domani, sabato 10 dicembre, in prima serata, su Canale 5 nuovo appuntamento con #igrandiconcerti diCanale 5 dal titolo “Vi dedico tutto”, lo ‘show kolossal’ di Biagio Antonacci dal Mediolanum Forum di Assago.

Oltre due ore e mezzo di live in cui il cantautore ripercorre tutta la sua carriera, interpretando i brani più noti del proprio repertorio, inclusi quelli contenuti nell’ultima raccolta ‘BIAGIO’, certificata platino.

Lo speciale è un’alternanza di musica e parole secondo il consueto stile di Biagio Antonacci che, nella cornice di un’imponente scenografia, è accompagnato da sei musicisti, oltre a un ensemble di archi e un gruppo di performers acrobati.

Il concerto è arricchito, inoltre, dalla partecipazione di alcuni colleghi del cantautore milanese, che si esibiscono al suo fianco: sul palco insieme a Biagio hanno cantato anche J-Ax, Giuliano Sangiorgi e Andro dei Negramaro, mentre Eros Ramazzotti, Laura Pausini e Lorenzo Jovanotti hanno raggiunto l’amico e collega attraverso tre clip trasmesse durante il concerto.

Inoltre, Eros Ramazzotti, J-Ax e Federico Zampaglione hanno poi incontrato Biagio Antonacci e Nadia Toffa, durante una lunga chiacchierata che vede protagonisti sempre Biagio e Nadia e  che si inserisce in alcuni momenti dello show; in questo inedito percorso intervista Biagio Antonacci si racconta, anche  insieme a questi suoi amici collegi. La regia dello show è di Roberto Cenci.

comunicato

[adsense][adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *