Violetta: torna da oggi su Rai Gulp

Violetta. L’amicizia, l’amore, la musica. Torna a grande richiesta su Rai Gulp, da venerdì 27 gennaio tutti i giorni, alle 19.15

Violetta, la teenager argentina dalla bellissima voce, protagonista della fortunatissima serie Disney.

Si riparte dalla prima stagione composta da 80 episodi di 45 minuti ciascuno su Rai Gulp (canale della direzione Rai Ragazzi). Violetta è interpretata da Martina Stoessel. Nel cast di questa prima stagione anche l’attore Simone Lijoi, oggi volto e conduttore di Rai Gulp.

Violetta è la storia di una teenager che torna nella sua città natale, Buenos Aires, dopo aver passato qualche anno in Europa. Lì troverà l’amicizia, il vero amore e una passione per la musica mentre scopre quanto sia difficile crescere. Violetta ha una voce incredibile, ma ancora non lo sa. Ha ereditato questo talento da sua madre, una cantante di musical morta in un tragico incidente quando Violetta era ancora molto piccola.

[adsense][adsense]

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *